Verdure gratinate in padella
I Cubotti di verdure gratinate in padella è un contorno molto sfizioso che ho realizzato per provare il nuovo super tagliatutto della Tupperware. In pochi minuti puoi ottenere dei cubetti di verdure da utilizzare per le tue ricette preferite. In questo caso ho fatto zucchine, carote e patate. Tutte cotte in padella con l’aggiunta di pan grattato a fine cottura. Una vera delizia.
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Cubotti di verdure gratinate in padella
Dose: 6 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 20 minuti
Ingredienti:
- 1 zucchina grande,
- 2 carote,
- 100 g di patate novelle,
- olio evo,
- sale,
- mezzo bicchierino di vino bianco frizzante,
- pan grattato.
Procedimento:
Con il super tagliatutto della Tupperware realizzare i cubotti grandi di zucchine, patate e carote. Mettere tutto in una padella capiente. Condire con olio, sale e mettere a cuocere per circa 10/15 minuti. A metà cottura aggiungere il vino e mescolare. Una volta pronti, spolverare con abbondante pangrattato e rimettere sul fuoco per altri 5 minuti. Servire caldi.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.