Tartine a forma di albero di Natale
Vuoi preparare delle tartine a tema natalizio? Ecco per te una versione speciale di Tartine a forma di albero di Natale realizzata con del pane bianco per tramezzini, una farcia di crema al formaggio e una decorazione con caviale rosso e nero per rendere gli alberelli colorati e appetitosi. Un’idea in più per te per realizzare i tuoi antipasti di Natale! Pochi ingredienti, senza cottura e velocissimi da realizzare. Un antipasto sfizioso e semplice da preparare perché il Natele è semplicità!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Tartine a forma di albero di Natale
Dose: 20 tartine
Tempo di realizzazione: 15 minuti
Ingredienti:
- 4 fette rettangolari di pane bianco per tramezzini,
- 200 gr di formaggio spalmabile,
- caviale rosso e nero.
Procedimento:
Sistemare le fette di pane su un piano di lavoro. Con l’aiuto di un taglia biscotti a forma di albero di Natale di medie dimensioni, praticare una leggera pressione sulla fetta ed estrarre la forma ad albero. Per ogni fetta si otterranno 4 alberi di natale.
Spalmare la superficie di ogni albero con del formaggio spalmabile. Rifinire ogni alberello con del caviale rosso e nero e sistemare su un vassoio da portata. Sistemare in frigo fino a quando non dovranno essere serviti.
Prova tutte le ricette di Antipasti di Natale
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.