Succo di verdure brucia grassi
Il succo di verdure brucia grassi è un succo fatto con l’estrattore. Mi trovo molto bene con questo apparecchio e, se avete intenzione di iniziare a fare succhi di frutta in casa, consiglio di acquistarne uno. Il vantaggio di utilizzare un estrattore è quello di avere una spremitura lenta della frutta e della verdura quindi questo porta ad avere un prodotto finale ricco di vitamine perché la frutta non si surriscalda e per questo motivo vengono preservate tutte le sue proprietà. Il succo che oggi ho voluto provare è un mix di verdure come asparagi, sedano, carote. In più ho voluto aggiungere anche un kiwi e poi aromatizzarlo con delle foglioline di menta.
Succo di verdure brucia grassi
Una combinazione di verdure che rendono questo succo buono, salutare e rigenerante. Infatti l’asparago è l’ideale per chi vuole rimettersi in forma, perché contiene molti amminoacidi che aiutano il corpo a eliminare il grasso in eccesso. La carota, grazie al beta-carotene, aiuta la pelle ad apparire sana e riposata. Il sedano invece è noto per essere molto digestivo e diuretico.
Ma vediamo come preparare questa bevanda fresca e genuina
Ingredienti:
dose per 2 persone
- 8 asparagi freschi,
- 3 gambi di sedano,
- 4 carote,
- 2 kiwi,
- qualche fogliolina di menta per aromatizzare.
Procedimento:
- Lavare bene la verdura e tagliarla a tocchetti.
- Sbucciare e tagliare il kiwi.
- Mettere gli ingredienti nell’estrattore uno per volta alternando gli ingredienti.
- Aromatizzare con qualche fogliolina di menta.
- Ecco pronto il nostro estratto di verdure brucia grassi.
Ottimo questo succo da bere la mattina per uno spuntino.
Se vuoi acquistare un estrattore di succhi su Amazon puoi farlo cliccando dal mio blog. In questo modo contribuirai ad aiutarmi. Grazie
Se vuoi ricevere le mie ricette una volta a settimana via email, iscriviti alla newsletter. Trovi il form di iscrizione sulla home del blog.
Ti potrebbe interessare anche il succo verde di frutta, clicca qui.
Se sei un’azienda e vuoi collaborare con me, visita la sezione collaborazioni.
A presto!