Spaghetti di zucchine in padella
Gli spaghetti di zucchine in padella è un contorno sfizioso che si può realizzare in pochi minuti. Grazie al Vertigo della tupperware puoi realizzare spaghetti perfetti e utilizzarli in tante ricette. Oggi ho provato a saltarli in padella per qualche minuto, ho aggiunto dei pomodorini e per ultimo del pan grattato. Prova anche tu questa deliziosa ricetta. A presto!
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Spaghetti di zucchine in padella
Dose: 3 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 20 minuti
Ingredienti:
- 1 zucchina grande,
- 5 pomodorini pachino,
- sale,
- olio,
- pepe nero,
- pan grattato.
Procedimento:
Con il Vertigo ridurre la zucchina a spaghetti. Metterla in una padella, aggiungere sale, olio e pepe nero. Mettere sul fuoco e iniziare a cuocerla per qualche minuto. Dopo aggiungere i pomodori pachino tagliati e continuare la cottura per qualche altro minuto, per finire aggiungere del pan grattato mantecare per bene e servire.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.