Spaghetti di verdure gratinate al forno
Gli Spaghetti di verdure gratinate al forno è una ricetta facile e veloce che realizzo da quando ho con me in cucina Vertigo della Tupperware, un piccolo utensile perfetto per realizzare spaghetti di zucchine, carote, patate e tante altre verdure. Questa volta ho provato le zucchine con le carote ed ho gratinato al forno con del pan grattato. Provala anche tu, è veramente semplice, gustosa e pronta in pochi minuti.
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Spaghetti di verdure gratinate al forno
Dose: 3 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 30 minuti
Ingredienti:
- 2 zucchine,
- 2 carote grosse,
- olio Evo,
- sale qb,
- pan grattato.
Procedimento:
Lavare le zucchine e le carote, eliminare le due estremità e tagliare in due ogni verdura. Posizionare ogni metà all’interno del Vertigo, fermare l’estremità esterna con il coperchio con le lame e girare. Sistemare gli spaghetti di verdura in una pirofila da forno. Condire con un po’ di sale, olio e una generosa spolverata di pan grattato grosso. Cuocere in forno a 180°C per circa 25 minuti.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.