Rose di pasta sfoglia con speck
Le Rose di pasta sfoglia con speck sono dei deliziosi bocconcini di pasta sfoglia a forma di rosa con un ripieno di formaggio spalmabile e delle fettine di speck. Molto facili e veloci da realizzare, possono essere serviti per un buffet o per un aperitivo servendoli dentro un pirottino di carta. Provali anche tu e fammi sapere se ti è piaciuta la ricetta.
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Rose di pasta sfoglia con speck
Dose: 6 rose
Tempo di realizzazione e cottura: 35 minuti
Ingredienti:
- 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare,
- 100 g di formaggio spalmabile tipo Philadelphia,
- 6 fettine di speck.
Procedimento:
Stendere su un piano il rotolo di pasta sfoglia. Spalmare su tutta la superficie il formaggio. Con un coltello ricavare 6 rettangoli. Su ogni rettangolo posizionare una fettina di speck lasciandone una parte di fuori. Chiudere la sfoglia su se stessa dalla parte più lunga e arrotolare. Posizionare la rosa di sfoglia dentro un pirottino o la cavità di uno stampo per muffin. Cuocere le rose di sfoglia in forno a 180°C per circa 35 minuti. Sfornare, lasciare intiepidire e servire.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.