Pollo alla pizzaiola
Il Pollo alla pizzaiola è una di quelle ricette che realizzo spesso per cena quando ho poco tempo e non so cosa preparare. Piace sempre a tutti ed è un secondo piatto facile e veloce. Utilizzo sempre delle fettine molto sottili di pollo e a volte aggiungo anche delle patate tagliate a fettine molto sottili. Una ricetta super semplice che devi assolutamente provare! Fammi sapere poi se ti è piaciuta! A presto
prova anche le altre ricette con il pollo
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Pollo alla pizzaiola
Dose: 4 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 30 minuti
Ingredienti:
- 400 gr di filetti di pollo sottile,
- 200 gr di polpa fine di pomodoro,
- olio evo qb,
- qualche oliva nera denocciolata,
- un pizzico di dado vegetale,
- origano una spolverata.
Procedimento:
- Sistemare le fettine di pollo dentro una casseruola capiente.
- Aggiungere la polpa fine di pomodoro, un po’ di olio, olive nere denocciolate e un pizzico di dado vegetale.
- Cuocere fino a far addensare la polpa di pomodoro.
- Una volta cotto, aggiungere un pizzico di origano. Servire caldo.
Prova anche le altre ricette con il pollo.
Consigli:
- Puoi preparare questo secondo piatto anche in anticipo e, riscaldare al momento di servire.
- Utilizza delle fettine sottili di pollo per renderlo più gustoso ed avere una cottura più veloce.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.