Nidi di patate con speck
Antipasti,  Ricette con le patate,  Ricette salate,  Secondi Piatti

Nidi di patate con speck

I Nidi di patate con speck è un piatto molto semplice e veloce che puoi preparare anche in queste giornate di feste Natalizie. Molto semplici e veloci possono essere preparati come antipasto o come contorno. Solo spaghetti di patate, speck e arricchiti con parmigiano pan grattato. Prova anche tu la ricetta e fammi sapere se ti è piaciuta.

Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!

Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.

Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.

Nidi di patate con speck

Dose: 3 persone

Tempo di realizzazione e cottura: 15 minuti

Ingredienti:

  • 3 patate medie,
  • speck e stick,
  • una spolverata di parmigiano grattugiato,
  • una spolverata di pan grattato,
  • un filo di olio Evo,
  • rosmarino.

Procedimento:

Sbucciare le patate e con il Vertigo ridurle a spaghetti. Con l’aiuto di una forchetta e un cucchiaio formare dei nidi di patate e sistemarli dentro una pirofila da forno e comunque adatta al forno a microonde. Condire con speck, parmigiano grattugiato, pan grattato, olio. Cuocere in forno a microonde a 900W per 6 minuti. Lasciare riposare qualche minuto a forno spento prima di sfornare.

Nidi di patate con speck

Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.

Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.

Condividi su

Il mio nome è francesca, da sempre ho amato pasticciare in cucina ed è per questo che ho deciso di aprire il mio blog come se fosse un diario virtuale. le ricette che trovi sono quelle che preparo per la mia famiglia, semplici e veloci per chi ha poco tempo per la cucina. Da qualche tempo sono anche diventata consulente Tupperware! se vuoi info su tutto quello che puoi realizzare con questi prodotti, scrivimi.

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trattamento dei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.