Involtini di zucchina ricotta e menta
Gli Involtini di zucchine ricotta e menta è un antipasto sfizioso, leggero e tutto estivo da preparare in queste giornate calde estive! Le zucchine devono essere affettate molto sottili e, grazie al Mandolino si possono ottenere fette sottili senza fatica e in poco tempo. Leggermente scottate in padella e arrotolate in un ripieno di ricotta, menta e pepe rosa. Un piccolo antipasto molto particolare e di sicuro effetto Wowww! Prova anche tu la ricetta e fammi sapere se ti è piaciuta.
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Involtini di zucchine ricotta e menta
Dose: 6 persone
Tempo di realizzazione: 20 minuti.
Ingredienti:
- 1 zucchina,
- 3 cucchiai di ricotta,
- 3 foglioline di menta,
- Pepe rosa,
- Sale.
Procedimento:
Con il mandolino tagliare la zucchina a fette sottili, scottare leggermente in una padella e lasciare raffreddare. Nel frattempo preparare un composto di ricotta, menta e pepe rosa. Mescolare e una volta raffreddate le fette di zucchina mettere in ogni fetta un cucchiaino di composto. Arrotolare e sistemare in un piatto da portata. Mettere in frigo fino a quando non dovrà essere servito.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.