Involtini di salmone affumicato
Gli Involtini di salmone affumicato è un altro antipasto da realizzare per la tua serata di San Valentino. Una ricetta semplice per essere realizzata in pochi minuti. Solo salmone e un ripieno morbido di robiola. Con un tocco di pepe rosa e scorza di lime. Una serata da festeggiare con una ricetta semplice e che si può preparare anche all’ultimo minuto. Seguimi ancora per sapere come preparare dei piatti facili e veloci per organizzare la tua serata in poco tempo. Inizia la tua serata con un antipasto così accompagnato da un bicchiere di prosecco. Per preparare un antipasto sfizioso o un aperitivo freddo prova anche la ricetta delle tartine con salmone e la ricetta dei cuori di sfoglia salati
Involtini di salmone affumicato
Ingredienti:
- 100 g di salmone affumicato,
- 100 g di robiola,
- pepe rosa qb,
- scorza di lime,
- rucola o ciuffi di finocchietto per decorare.
Procedimento:
- Tagliare il salmone in piccoli rettangoli.
- Farcire con robiola e chiudere su se stesso il salmone arrotolando.
- Posizionare l’involtino su un vassoio.
- Ripetere l’operazione per tutte le fettine di salmone.
- Decorare con pepe rosa, scorza di lime, ciuffetti di finocchietto o rucola.
- Servire con un prosecco.
Facile vero? Allora forza cosa aspetti? Prepara anche tu il tuo antipasto per la serata di San Valentino. Seguimi perché ci saranno altre ricette facili per festeggiare il tuo San Valentino con le ricette di Francesca.
Se ti piacciono le mie ricette, iscriviti alla newsletter per ricevere una volta a settimana il riassunto delle ricette della settimana. Trovi il form di iscrizione sulla home del blog. Ricordati di confermare l’iscrizione attraverso l’email che riceverai.
Se vuoi sapere chi sono e seguirmi sui social clicca qui per maggiori info.
A presto alla prossima ricetta! Ti Aspetto