Insalata di pollo sedano e carote
Quando inizia il periodo caldo estivo non si ha più voglia di stare molto davanti ai fornelli e si cercano sempre ricette fresche da preparare prima. L’ Insalata di pollo sedano e carote è una di quelle ricette che preparo in questo periodo. In questo caso ho realizzato una purea di sedano e carote e grazie al mio turbo max supersonic Tupperware, senza dover utilizzare corrente ho potuto sminuzzare carote e sedano velocemente. I prodotti Tupperware sono diventati i miei alleati in cucina per tutte le preparazioni dolci e salate.
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Insalata di pollo sedano e carote
Dose: 4 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 20 minuti
Ingredienti:
- 400 g di petto di pollo,
- 2 carote,
- un gambo di sedano,
- 3 patate novelle piccole,
- 2 cucchiai di Philadelphia,
- sale,
- olio,
- olive denocciolate,
- mais,
- rucola.
Procedimento:
Cuocere il petto di pollo in casseruola o al vapore o in forno a microonde. Lasciare raffreddare. Preparare la purea di sedano e carote mettendo nel boccale del Turbo Max Supersonic le carote tagliate a pezzetti e il sedano. Con 5 giri di cordicella si sminuzzeranno. Aggiungere le patate lessate precedentemente e continuare a sminuzzare. Per ultimo aggiungere 2 cucchiai di formaggio Philadelphia e finire di amalgamare. Sminuzzare il pollo in una grande insalatiera (io ho utilizzato la linea Aloha Tupperware con sigillo ermetico adatta per il trasporto), aggiungere la purea di sedano e carote, le olie, mais e rucola. Condire con sale e olio, mescolare per bene. Chiudere con sigillo l’insalatiera e porre in frigo fino a quando non dovrà essere servita.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.