Hamburger in crosta
L’Hamburger in crosta è una versione simpatica per preparare un secondo piatto sfizioso e diverso da solito. Una copertura friabile con un interno morbido, insaporito con formaggio e speck. Per questa ricetta consiglio di utilizzare gli hamburger di vitella perché rimangono più morbidi in cottura e scegliere la forma più piccola per essere contenuta all’interno dei quadrati di pasta sfoglia. Allora cosa spetti? Prova anche tu questa versione simpatica per preparare una cena diversa dal solito! A presto!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Hamburger in crosta
Dose: 4 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 40 minuti
Ingredienti:
- 4 hamburger di vitella,
- un rotolo rettangolare di pasta sfoglia,
- 4 fette di formaggio a pasta filata,
- 4 fettine di speck,
- 1 uovo per spennellare.
Procedimento:
Sistemare il rotolo di pasta sfoglia su un piano, tagliarlo in 8 quadrati. Posizionare l’hamburger ancora crudo su un quadrato di pasta sfoglia, mettere una fetta di formaggio, una fetta di speck e chiudere con altro quadrato di pasta sfoglia.
Sigillare bene i bordi e sistemare su una teglia da forno. Ripetere lo stesso procedimento anche per gli altri hamburger. Spennellare con uovo sbattuto e cuocere in forno caldo a 180°C per circa 40 minuti. Sfornare e servire.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.