Girelle fredde salmone e rucola
Le Girelle fredde salmone e rucola è un secondo piatto freddo molto gustoso da servire nel periodo più caldo. Realizzate con delle fette di pane bianco, salmone, rucola e formaggio spalmabile. Un piatto freddo per eccellenza per chi non vuole mettersi davanti a forno e fornelli. Possono anche essere preparate per un aperitivo o per un buffet. Sono semplici, veloci e senza cottura! Provale!
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Girelle fredde salmone e rucola
Dose: 6 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 10 minuti + riposo in frigo
Ingredienti:
- 2 fette di pane bianco tramezzini rettangolare,
- 100 g di salmone affumicato,
- 100 g di formaggio spalmabile tipo Philadelphia,
- ciuffi di rucola.
Procedimento:
Su un piano di lavoro sistemare le due fette di pane bianco per tramezzini sovrapponendole leggermente. Con un mattarello stendere il rettangolo che si sarà formato. Spalmare su tutta la superficie il formaggio Philadelphia, ricoprire con del salmone e dei ciuffi di rucola. Arrotolare dalla parte più corta il rettangolo. Chiudere in pellicola trasparente e porre in frigo per qualche ora (io circa 5h). Una volta pronto, tagliare a rondelle e sistemare su un vassoio da portata. Servire.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.