Gelato veloce yogurt e frutti di bosco
Il Gelato veloce yogurt e frutti di bosco è una merenda fresca che preparo in questo periodo di caldo. Ho sempre una scorta in freezer di frutti bosco e, quando torno dal lavoro ed ho voglia di una merenda veloce, la preparo sempre. Da oggi ho con me un valido aiuto in cucina! Turbo Max Supersonic della Tupperware. Un piccolo gioiello che puoi utilizzare per sminuzzare qualsiasi cosa e senza utilizzare la corrente. Io lo porto sempre con me, funziona senza corrente e quindi può essere portato ovunque!
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Gelato veloce yogurt e frutti di bosco
Dose: 1 persona
Tempo di realizzazione: 10 minuti
Ingredienti:
1 vasetto di yogurt greco bianco,
2/3 cucchiaini di frutti di bosco surgelati misti.
Procedimento:
Mettere nel boccale del turbo mix supersonic i frutti di bosco. Chiudere il coperchio e sminuzzare tirando la corda. Aggiungere poi lo yogurt greco bianco. Chiudere coperchio e tirare la corda per qualche secondo. Versare il gelato veloce in una tazza e consumare subito.
Consigli:
- Conservare sempre i frutti di bosco nei contenitori Pinguino in freezer. Questi contenitori mantengono più a lungo i frutti di bosco.
- Prima di preparare il gelato veloce mettere in freezer per 15 minuti anche lo yogurt greco.
TURBO MAX SUPERSONIC
Tritare a velocità super sonica!
- Taglia e trita fino a 5 volte più velocemente rispetto all’utilizzo di un solo coltello. Lame appositamente progettate per fare 288 tagli a coltello in meno di 15 secondi.
- Facile da usare, con un meccanismo a cordoncino che fa risparmiare tempo e fatica!
- Dimezza il tempo di preparazione del cibo senza consumare elettricità.
- Con l’inserto farfalla è possibile emulsionare, frullare, amalgamare e preparare sughi e salse.
- Non utilizzare con cubetti di ghiaccio.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.