Filetto di pollo in crosta
Il Filetto di pollo in crosta con speck è un’idea che mi è venuta in mente quando ho comprato questi filetti di pollo. Hanno una forma affusolata e sono piccoli, ottimi quindi per essere arrotolati nello speck e nella pasta sfoglia. Un secondo piatto molto gustoso che piacerà anche ai bambini! Provali e fammi sapere se ti sono piaciuti.
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Filetto di pollo in crosta
Dose: 3 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 40 minuti
Ingredienti:
- 7 filetti di pollo,
- 150 gr di speck,
- 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare,
- 1 uovo per spennellare.
Procedimento:
Stendere la pasta sfoglia su un piano e tagliarla in 7 strisce lungo la parte più corta. Prendere un filetto di pollo e avvolgerlo prima in due fette di speck e poi nella striscia di pasta sfoglia.
Sistemare i filetti di pollo su una teglia rivestita con carta forno e spennellare con un uovo sbattuto. Cuocere in forno a 180°C per circa 25 minuti. Sfornare e servire.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.