Filetti di pollo al forno con speck
Vuoi un secondo piatto di pollo facile, gustoso e veloce? Allora non ti resta che preparare la ricetta dei Filetti di pollo al forno con speck. Un secondo piatto molto gustoso grazie alla presenza dello speck che dona sapore ai filetti di pollo. Servi il tutto con delle patate ed avrai un secondo piatto per pranzo o una cena completa con pochi ingredienti. Tutto è stato cotto con la pirofila UltraPro della Tupperware. Sai perché è fantastica? Cuoci in forno con il coperchio e le tue pietanze non si seccheranno durante la cottura. Si sa che il pollo e lo speck ad alte temperature tendono a seccare con UltraPro invece, non avrai più questo problema. Inoltre con UltraPro non avrai più il fastidio di cibo che in cottura si attacca al fondo, il loro materiale liscio e satinato, non farà attaccare nulla, nemmeno le patate.
Per info come acquistare UltraPro contatta @francesca_cucina_facile su Instagram o, lascia qui un commento.
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Filetti di pollo al forno con speck
Dose: 6 persone
Tempo di realizzazione e cottura: 40 minuti
Ingredienti:
- 12 filetti di pollo,
- 6 fettine di speck,
- 200 gr di patate novelle,
- olio,
- sale,
- rosmarino.
Procedimento:
Tagliare le patate e sistemarle in una pirofila, condire con olio e cuocere in forno fino a quando non risulteranno leggermente dorate, mettere da parte. Arrotolare il filetto di pollo nello speck e posizionare nella pirofila da forno, io ho utilizzato la pirofila UltraPro della Tupperware. Una volta finito con il pollo e lo speck, spolverare con pan grattato grosso, olio e aggiungere le patate precedentemente cotte in forno con il rosmarino. Cuocere in forno a 180°C per circa 30 minuti.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.