Ricette,  Ricette con i fagiolini,  Ricette con le patate,  Ricette di stagione,  Ricette estive,  Ricette salate,  Secondi Piatti,  Secondi piatti di pesce

Filetti di platessa con fagiolini e patate

I Filetti di platessa con fagiolini e patate è uno di quei piatti di pesce che realizzo quando ho dei fagiolini e delle patate cotte in precedenza al vapore. Un piatto ricco molto gustoso ma allo stesso tempo leggero e veloce da realizzare. Io utilizzo spesso i filetti di platessa surgelati, li trovo comodi perché ho sempre la scorta in freezer, sicuri perché prodotti surgelati molto controllati di marche conosciute. Come consiglio, quando si acquistano questi prodotti in piena estate, portate con voi sempre una borsa termica per poterli trasportare a casa in tutta sicurezza. Ti lascio qui la ricetta per preparare anche tu questo delizioso piatto! A presto

Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.

Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.

Filetti di platessa con fagiolini e patate

Dose: 3 persone

Tempo di realizzazione e cottura: 30 minuti

Ingredienti:

  • 400 gr di filetti di platessa surgelati,
  • 150 gr circa di fagiolini già cotti,
  • 200 gr circa di patate novelle piccole già cotte,
  • sale,
  • olio,
  • 2 cucchiai di pan grattato.

Procedimento:

In una padella ben capiente sistemare i filetti di platessa ancora surgelati. Tagliare i fagioli e aggiungerli in padella, fare lo stesso con le patate. Aggiungere un pizzico di sale, olio Evo e iniziare a cuocere fino a quando non saranno cotti, ci vorranno pochi minuti. Appena cotti, spolverare la superficie con del pan grattato. Spegnere il fornello, lasciare riposare qualche secondo e servire.

filetti di platessa con fagiolini e patate

Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.

Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.

Condividi su

Il mio nome è francesca, da sempre ho amato pasticciare in cucina ed è per questo che ho deciso di aprire il mio blog come se fosse un diario virtuale. le ricette che trovi sono quelle che preparo per la mia famiglia, semplici e veloci per chi ha poco tempo per la cucina. Da qualche tempo sono anche diventata consulente Tupperware! se vuoi info su tutto quello che puoi realizzare con questi prodotti, scrivimi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trattamento dei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.