Crostini salmone lime e menta
I Crostini salmone lime e menta è un’idea semplice e veloce da preparare per un aperitivo. Sono stati realizzati con delle fette di pan carrè integrale tostato in forno, salmone affumicato e formaggio spalmabile. Rifiniti con menta, lime e pepe rosa, una delizia molto raffinata e particolare. Provali anche tu e fammi sapere se ti sono piaciuti. A presto e alla prossima ricetta.
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Crostini salmone lime e menta
Dose: 10 crostini
Tempo di realizzazione e cottura: 20 minuti
Ingredienti:
- 5 fette di pan carrè integrale del Mulino Bianco,
- 100 gr di salmone affumicato,
- 100 gr di formaggio spalmabile,
- menta qb,
- fettine di lime,
- pepe rosa.
Procedimento:
- Prendere 5 fette di pan carrè, eliminare i bordi e tagliare in due ogni fetta. Sistemarle su una teglia da forno e tostare in forno per 15 minuti a 150°C.
- Quando saranno tostate, spegnere e lasciare raffreddare. Una volta fredde, spalmare ogni fetta con formaggio spalmabile, un pezzetto di salmone.
- Rifinire con una mezza fettina di lime, una fogliolina di menta e una spolverata di pepe rosa.
- Servire su un piatto da portata.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.