Crostini con avocado e salmone
I Crostini con avocado e salmone è una ricetta dalle mille stagioni. Può essere preparato sia in estate per accompagnare un cocktail fresco e ghiacciato sia in inverno per il tuo buffet Natalizio. Insomma una ricetta dalle mille stagioni che devi assolutamente provare per stupire i tuoi ospiti. Realizzato con pane per tramezzini, salmone affumicato, avocado e arricchito con lime, olio e pepe rosa. Uno stuzzichino molto invitante che potrà essere presentato anche in un buffet per la vigilia di Natale. Io lo preparerò per questo Natale e tu? Ti lascio qui sotto la ricetta, provala anche tu!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Crostini con avocado e salmone
Dose: 3 persone
Tempo di realizzazione: 20 minuti
Ingredienti:
- 2 fette lunghe di pane per tramezzini,
- 100 gr di salmone affumicato,
- 1 avocado,
- 1 lime,
- olio Evo,
- pepe rosa.
Procedimento:
Sistemare le fette di tramezzino su un piano di lavoro. Tagliare ogni fetta in 4 parti e tostare il pane in padella o in forno caldo per 10 minuti a 180°C. Lasciare raffreddare.
Intanto preparare la crema d’avocado, sbucciarlo, tagliarlo a fettine e frullare con olio Evo e succo di mezzo lime.
Sistemare i crostini su un piatto da portata, spalmare la crema d’avocado, mettere su una fettina di salmone affumicato. Rifinire con una mezza fettina di lime e granelli di pepe rosa.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.