Contatti

Condividi

Ciao, se sei arrivato fino a qui è perché vuoi sapere chi sono…..

Contatti e chi sono

contatti

Mi chiamo Francesca, ho 43 anni e sono una moglie, mamma e lavoratrice. La mia passione è la cucina ed è per questo che ho deciso di realizzare questo sito. Adoro i dolci e preparo sempre io la colazione per i miei cari. Nelle occasioni importanti realizzo anche delle torte.

Le ricette sono quelle che realizzo per la mia famiglia, quindi semplici e veloci perché con i mille impegni tra casa, scuola, lavoro e attività della bambina non mi rimane molto tempo. Quindi possono essere realizzate da tutti, anche da chi ha poco tempo per cucinare, basta organizzarsi.

Nelle ricette salate non utilizzo aglio e cipolla perché in famiglia siamo intolleranti, ma sfido chiunque a provare una mia ricetta senza questi due ingredienti. Frutta e verdura sono sempre al primo posto, le farine cerco di utilizzare quelle meno raffinate. Non friggo (forse 2 o 3 volte l’anno) e quello che posso lo realizzo in casa. Per riassumere ti posso dire che…..

Contatti

Se vuoi sapere qualcosa o avere qualche ricetta particolare puoi scrivermi all’indirizzo francesca@lericettedifrancesca.it oppure compila il modulo

    Inoltre mi trovi anche su tutti i social…basta un like o un segui per essere sempre aggiornato.

    Facebook | G+ | Twitter | Pinterest | Instagram

    Trovi i Banner sulla home del blog