Widget Image
Widget Image
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Ut wisi enim

Ciao, se sei arrivato fino a qui è perché vuoi sapere chi sono…..

Contatti e chi sono

contatti

Mi chiamo Francesca, ho 43 anni e sono una moglie, mamma e lavoratrice. La mia passione è la cucina ed è per questo che ho deciso di realizzare questo sito. Adoro i dolci e preparo sempre io la colazione per i miei cari. Nelle occasioni importanti realizzo anche delle torte.

Le ricette sono quelle che realizzo per la mia famiglia, quindi semplici e veloci perché con i mille impegni tra casa, scuola, lavoro e attività della bambina non mi rimane molto tempo. Quindi possono essere realizzate da tutti, anche da chi ha poco tempo per cucinare, basta organizzarsi.

Nelle ricette salate non utilizzo aglio e cipolla perché in famiglia siamo intolleranti, ma sfido chiunque a provare una mia ricetta senza questi due ingredienti. Frutta e verdura sono sempre al primo posto, le farine cerco di utilizzare quelle meno raffinate. Non friggo (forse 2 o 3 volte l’anno) e quello che posso lo realizzo in casa. Per riassumere ti posso dire che…..

Contatti

Se vuoi sapere qualcosa o avere qualche ricetta particolare puoi scrivermi all’indirizzo francesca@lericettedifrancesca.it oppure compila il modulo

Inoltre mi trovi anche su tutti i social…basta un like o un segui per essere sempre aggiornato.

Facebook | G+ | Twitter | Pinterest | Instagram

Trovi i Banner sulla home del blog

loading...