Biscotti al burro con gocce di cioccolato
I Biscotti al burro con gocce di cioccolato è una ricetta velocissima che ho realizzato con Gnocchi Party della Tupperware con inserto rotondo. Se hai anche tu Gnocchi Party divertiti con l’inserto che più preferisci ma se non sei una Tupperware dipendente, prepara lo stesso impasto e realizza a mano i tuoi biscotti preferiti. Segna la ricetta e provala anche tu!
Incaricata Tupperware, per acquisti e info sui prodotti Tupperware scrivi qui un commento o mandami una email. Ti risponderò prima possibile!
Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.
Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.
Biscotti al burro con gocce di cioccolato
Dose: 30 biscotti
Tempo di realizzazione e cottura: 20 minuti
Ingredienti:
- 200 g di farina 00,
- 1 uovo,
- 100 g di burro morbido,
- un pizzico di lievito per dolci,
- aromi a piacere,
- 30 g di gocce di cioccolato.
Procedimento:
Sciogliere il burro al microonde 1 minuto a 650W e metti da parte. Nella ciotola mettere tutti gli ingredienti e impastare fino a formare un panetto. Lasciare riposare per qualche minuto. Inserire l’impasto in gnocchi party con inserto a 3 fori rotondi creando 3 salsicciotti. Con la spatola tagliare in parti uguali e modellare ogni pezzetto con le mani dando una forma circolare. Se non si ha Gnocchi Party, si potranno creare i biscotti lavorando l’impasto con le mani. Sistemare i biscotti sul tappetino in silicone e cuocere in forno statico a 180°C per 15 minuti.
Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.
Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.