Acqua detox,  Ricette,  Ricette Base,  Ricette di stagione,  Ricette estive

Acqua detox kiwi e pesche

Condividi

L’Acqua detox kiwi e pesche oltre ad essere dissetante e fresca in queste calde giornate estive, svolge anche un’azione stimolante e rinvigorente per il nostro organismo. Il kiwi è un frutto ricco di vitamina C, quindi molto nutriente. Aiuta le difese immunitarie e quindi a prevenire le influenze stagionali. La pesca invece, aiuta ad eliminare le tossine e a liberarci delle impurità. Allora cosa aspetti a provare questa bevanda semplice e dissetante? Se ti interessano queste bevande fatte in casa fresche ed estive, a fine articolo troverai il link per leggere le altre Acqua detox che ho preparato. Ottime per non bere la solita acqua ma una bevanda aromatizzata ricca di principi nutrienti e salutari. Ti aspetto per sapere qual’è la tua acqua detox preferita. A presto!

Seguimi su tutti i social!! vai su contatti per maggiori info.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter per ricevere le mie ricette via email! Trovi il form di iscrizione in home. Solo 1 email al mese per te con le mie ultime ricette.

Subscribe to the newsletter for free to receive my recipes via email! Find the registration form at home. Only 1 email per month for you with my latest recipes.

Acqua detox kiwi e pesche

Dose: 1 lt di acqua detox

Tempo di realizzazione: 5 minuti + riposo in frigo almeno 5/6 ore

Ingredienti:

  • acqua 1 lt,
  • 1 kiwi,
  • 1 pesca.

Procedimento:

In 1 litro d’acqua mettere in infusione una pesca e un kiwi tagliati a fettine sottili. Lasciare a riposo in frigorifero per una notte prima di consumarla.

Gustare fredda con qualche cubetto di ghiaccio.

Consigli: L’acqua detox può essere gustata anche dopo 5/6 ore di riposo in frigo ma deve essere consumata al massimo entro 2 gg.

Prova anche le altre Acqua Detox che ho preparato per te!

acqua detox kiwi e pesche

Ti è piaciuta la ricetta? Fammi sapere lasciando un commento qui sotto.

Did you like the recipe? Let me know by leaving a comment below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trattamento dei dati personali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.